Simone De Angeli

Esperto in Mental Coaching e Programmazione Neurolinguistica

Se agisci come hai sempre agito, per rimanere fedele a quel che hai sempre fatto, cadrai nella trappola di quella che Emerson definiva la “sciocca coerenza".

Tibet

La mia storia

Circa cinque anni, fa dopo un periodo caratterzzato da instabilità e insicurezza, Simone decise di dare una svolta all sua vita. Ma perché il cambiamento spaventa così tanto? A Simone, farmacista di professione non bastava più capire il sintomo, ma sentiva la necessità di andare più in profondità. Capire i PERCHÈ alla radice.

Per questo tre anni fa comincia ad entrare nel mondo della psicologia e della crescita personale studiando in particolare Coaching e PNL mosso dal sogno di creare una figura professionale nata dal un connubio tra l’ambito medico-farmaceutico e dalla medicina psicosomatica. Per essere in grado di aiutare le persone in un contesto molto più ampio.

Fornendo alle persone gli strumenti per comprendere il proprio cervello ed essere così consapevoli delle proprie scelte. Per scegliere liberamente di cambiare attivamente la propria vita oppure di accettare passivamente i risultati che stanno ottenendo.

Ogni azione e comportamento derivano dalle cose che credo vere, da ciò che credo fondamentale, dai principi che scelgo di seguire

Se anche tu come me, credi che sia importante per tutti avere delle linee guida affidabili come punto di riferimento segui le mie pubblicazioni nel mio Blog, area coaching!

Contattami e fissa ora la tua consulenza gratuita!