Luca Brolli

Esperto in Psicologia e maestro di Aikido

Sostenendo gli altri sostengo me stesso, rendendo felici gli altri, rendo felice me stesso.
Essere al servizio.

Tanabe

La mia storia

Appassionato di filosofia e pensiero orientale, da più di 10 anni integro lo studio delle tematiche proprie dello sviluppo personale alla mia esperienza nelle arti marziali.

Dopo essere entrato in contatto con diversi professionisti nell’ambito del sostegno alla persona, realizzo di voler dare il mio contributo nel migliorare la realtà circostante. 

Mi formo come operatore olistico ad indirizzo energetico-vibrazionale per intraprendere successivamente un percorso accademico in psicologia, affiancando e approfondendo lo studio della filosofia, della teosofia, della psicosintesi e delle neuroscienze applicate.

Come obiettivo mi pongo di sostenere le persone nel processo di comprensione delle proprie dinamiche nascoste ed auto-sabotanti, così da poter essere pienamente protagoniste delle proprie scelte e della propria vita.

IQ è per me quindi un luogo in cui ri-trovarsi, in cui ri-conoscersi, dove poter semplicemente essere.

Un luogo che è un viaggio per liberare la parte più autentica e profonda di noi.

Il mio obiettivo è proprio quello di renderti libero per riuscire tu stesso ad essere l’artefice delle tue scelte.

Se anche tu come me, credi che sia importante che tutti abbiano delle linee guida affidabili come punto di riferimento segui le mie pubblicazioni nel mio Blog, area psicologia!

Contattami e fissa ora la tua consulenza gratuita!